The Simpsons: Tapped Out

4.35.0 per iPhone

Aiuta Homer, Bart e i suoi compagni a ricostruire Spingfield

26.1k

Valuta questa App

The Simpsons: Tapped Out è un gioco di strategia e di gestione in cui il nostro obiettivo è quello di ricostruire la Springfield dei nostri sogni. La storia del gioco è abbastanza semplice: Homer provoca una catastrofe nucleare e tutta la città ne resta distrutta. Per ricostruirla, ci sarà bisogno del nostro aiuto.

Anche il processo di ricostruzione è molto semplice. Tutto ciò che dobbiamo fare è completare le missioni che i diversi personaggi ci affidano. Questo ci aiuterà a guadagnare soldi, acquisire esperienza e naturalmente a guadagnare... ciambelle. Con i soldi guadagnati potremo comperare le case, gli edifici e le imprese che tradizionalmente compongono Springfield... Ma questo ci apre anche la porta verso nuove possibilità. L'esperienza acquisita ci permette di sbloccare nuovi livelli e ricevere ricompense e, cosa non meno importante, utilizzando le ciambelle possiamo velocizzare il processo di ricostruzione o qualsiasi altro incarico.

Oltre ad eseguire le missioni che Homer, Lisa, Ned Flanders, Noe e Apu ci affidano, esistono altri modi per guadagnare soldi ed esperienza, come ad esempio visitare la città di un nostro amico. In definitiva The Simpsons: Tapped Out è un gioco sociale, ecco perché riceveremo delle ricompense se andiamo a trovare degli amici.

Il funzionamento di The Simpsons: Tapped Out è simile ad altri giochi sociali come Farmville o CityVille, con il vantaggio aggiunto di avere tutti i personaggi Simpson con le loro voci originali che giocano con voi sul vostro dispositivo iOS.

Un altro punto forte del gioco è la grafica. Ogni volta che giocheremo ci sembrerà di star guardando un vero episodio dei Simpson, grazie proprio alla grande attenzione verso i dettagli che gli sviluppatori del gioco hanno voluto utilizzare.

The Simpsons: Tapped Out è un meraviglioso gioco sociale. E' divertente, coinvolgente e piacevole. Inoltre il fatto di dover essere collegati tramite Origin, ci permetterà di trovare nuovi amici con cui giocare.
Uptodown X