Pou

1.4.77 per iPhone

Pou ha bisogno del tuo aiuto... Coccolalo!

154.7k

Valuta questa App

Pou, una delle applicazioni di maggior successo presente sull’App Store (ha già ricevuto diversi milioni di download), consente al giocatore di diventare il custode di un piccolo alieno a forma di... poo (o di patata, o di qualsiasi altra cosa) che deve sempre essere coccolato in modo che possa crescere, evolversi, ed essere felice.

Il concetto del gioco è molto simile al classico 'tamagotchi' che divenne un successo al volgere del secolo. Questo significa che dovremo nutrire il nostro ‘cucciolo’, giocarci spesso in modo che si diverta, ripulirlo in modo che rimanga sempre in salute, e praticamente dargli tutte le attenzioni di cui può avere bisogno.

Mentre facciamo questo, Pou crescerà, e (soprattutto) l'applicazione ci ricompenserà con diversi oggetti, come cappelli, vestiti o sfondi per il piccolo animale domestico. In questo modo, possiamo dire che non ci mancheranno mai gli incentivi per prenderci cura di esso.

Tuttavia, la parte migliore di Pou è che egli può comunicare con i Pou di altri utenti. Questo significa che saremo in grado – ovviamente attraverso una connessione a internet, di visitare il Pou di altro amico (ottenendo altre ricompense).

Pou è una divertente applicazione che deve il suo successo al fatto che presenta un incredibile livello di dipendenza. Sin dall’inizio, non potremo smettere di prenderci cura del nostro Pou, anche perché, se non lo facciamo, esso morirà e noi… ci sentiremo tristi. E noi non vogliamo che questo accada, vero?
Uptodown X