Nero Linux

4.0.0.0b

2.4

7

Il famoso masterizzatore di CD/DVD ora per GNU/Linux

183.5k

Valuta questa App

Nero è stato la quintessenza delle utilità di masterizzazione CD/DVD per Windows durante la maggior parte della sua esistenza. Pur essendo un programma a pagamento e nonostante sia disponibile solo una versione di prova, moltissimi utenti in tutto il mondo lo hanno da sempre scaricato sul proprio computer.

Ora, sotto il nome di Nero Linux, è disponibile una versione per sistemi GNU/Linux, che mette a disposizione di tutti gli utenti di questo sistema operativo open-source, tutta la capacità e la stabilità in un programma di alta qualità.

Alcune delle caratteristiche più utilizzate di questo tipo di applicazioni sono la masterizzazione di CD audio, la copia di CD, di miniDVD, di DVD video, la copia di DVD di dati, e il supporto aggiuntivo per HD-DVD e Blu-ray.

Nero Linux offre tutte queste caratteristiche, con la possibilità di modificare e configurare ciascuna funzione a proprio piacimento, proprio come nella versione Windows.

Il modo migliore per sapere se un programma è di vostro gradimento è quello di provarlo voi stessi. Nero Linux offre una versione di prova molto stabile con una vasta gamma di funzioni disponibili.
Note

Per essere in grado di eseguire il download, dovete prima di tutto indicare il vostro indirizzo di posta elettronica nella relativa pagina del sito web.

Requisiti

Architettura: i386

Restrizioni

Versione di prova di 15 giorni, attivabile fino al 31/12/2009

Uptodown X