Musictube

1.5.1 (32-bit) per Ubuntu

5.0

1

Un media player basato su YouTube

11k

Valuta questa App

Nei giorni nostri ascoltare la musica dei tuoi artisti preferiti è facile come fare una ricerca su Youtube.

Non c'è comunque alcun dubbio che i lettori multimediali per desktop siano i più comodi e semplici per archiviare la propria musica e ascoltare le canzoni sui nostri computer.

Musictube quindi prende le qualità di entrambi questi elementi e li mette assieme in un lettore desktop multimediale in grado di riprodurre qualunque brano disponibile su Youtube.

La sua funzione principale è la barra di ricerca, dove potrai accedere alla canzone o all'artista che stai cercando.

Quando avvierai la riproduzione della canzone, potrai vedere anche tutte le informazioni sull'artista e il testo della canzone nella stessa finestra dove hai eseguito la ricerca.

In aggiunta, potrai accedere a diverse versioni delle canzoni o diverse canzoni dello stesso artista in pochi secondi, grazie alle informazioni che appariranno sia nella schermata principale sia nella coda di riproduzione.

Un'altra interessante caratteristica di Musictube è la possibilità di vedere i videoclip delle canzoni che stai ascoltando.
Restrizioni

Di tanto in tanto, la musica in riproduzione potrebbe essere interrotta e ti verrà ricordato che la versione completa è disponibile per il download.

Uptodown X