Google Earth

6.2.1.6014 (beta) per Ubuntu

4.0

2

Una visione dall'alto della tua città

99.1k

Valuta questa App

Molti hanno trovato in Goolge Maps una migliore alternativa alle vecchie mappe.

Google Earth è un'applicazione multipiattaforma gratuita con la quale è possibile visualizzare la terra con foto scattate da un satellite.

Con questo programma è possibile avere la stessa visuale di tutte le città che avrebbe un uccello virtuale osservando immagini prese dai satelliti, tra cui mappe, rilievi topografico e immagini 3D di edifici e altre costruzioni.

Attivando ‘Street View’, sarete in grado di muovervi per le strade di qualsiasi città e vedere edifici, viali e monumenti, come se foste proprio li.

Ma non è tutto! Nella sua ultima versione, Google Earth permette anche di osservare il cielo dal punto di vista del pianeta e anche dare uno sguardo in fondo all'oceano.

Il programma dispone di una piattaforma semplice ed intuitiva che viene mossa da un semplice click et trascinamento del mouse: un semplice gesto che vi permetterà di spostarvi per tutto il pianeta.

Inoltre, Google Earth integra diversi strumenti che vi permetteranno di leggere gli articoli di Wikipedia, trovare offerte di lavoro e le aziende, guardare fotografia scattate in ogni angolo del mondo e addirittura trovare informazioni – in tempo reale, riguardanti il traffico.
Uptodown X