FIFA 14

1.0.2 per iPhone

5.0

1

Il re del calcio, ore su iPhone e iPad

96.6k

Valuta questa App

FIFA 2014 è l'ultima uscita della più famosa serie di videogiochi sul calcio della storia, ora disponibile anche sui dispositivi iOS più forte che mai grazie al fantastico Ultimate Team.

Gli utenti potranno sempre giocare partite 11 contro 11 con le loro squadre preferite utilizzando un sistema di comando perfettamente adattato ai touch screen e grazie al quale sarai in grado di passare, tirare, dribblare, contrastare e molto altro, ma questa è solo una piccola parte di FIFA 14.

Oltre alle partite normali, troverai anche Ultimate Team. Grazie al famoso sistema di figurine FIFA, potrai gestire la tua squadra dei sogni scambiando giocatori, comprandoli, vendendoli, ecc. Potrai anche scegliere lo stile di gioco, creare l'intesa fra i giocatori, scegliere la tua formazione e decidere altri dettagli come le divise o lo stemma della squadra.

Come sempre, FIFA 14 offre oltre 30 campionati reali, oltre 600 squadre con licenza e più di 16000 giocatori con nomi reali. La Premier League, la Liga spagnola e la Bundesliga, tutte sul tuo dispositivo.

FIFA 14 è un gioco di calcio davvero completo con tante modalità di gioco e tantissime funzioni online per chi cerca un'esperienza più 'social'. Puoi sfidare gli amici e cercare di portare ai vertici la tua squadra.
Uptodown X