Emerald

0.9.5

3.0

1

Uno dei decoratori di finestre più interessanti per Gnome

11k

Valuta questa App

Emerald è stato uno degli strumenti più utilizzati per decorare il desktop di Linux, grazie alle grandi possibilità che offriva per le creazioni a tema e la sua straordinaria integrazione con Compiz.

La popolarità di Emerald è arrivata conseguentemente alla crescente fama di Beryl, che lo ha incorporato nel sistema come decoratore predefinito.

Ora che Compiz è compatibile con Metacity, Emerald è stato posizionato in background, anche se può ancora essere considerato uno dei decoratori più interessanti.

Esistono già molti temi creati in esclusiva per Emerald, utilizzando al massimo le sue potenzialità: trasparenza, ombre migliori e bordi delle finestre totalmente personalizzabili.

Con questo download potrai anche installarli sul tuo sistema in pochi passaggi, usufruendo così della sua originalità, con la possibilità di modificarli attraverso l’opzione per la gestione dei temi.

Grazie a tutto questo, Emerald si posiziona tra le migliori soluzioni disponibili per gli amanti della decorazione del desktop.
Note

Una volta installato Emerald, eseguire il comando emerald --replace per attivarlo.

Requisiti

Repository: ppa:nilarimogard/webupd8
Architettura: i386

Uptodown X