Critical Ops

0.9.11.f179

3.8

144

Sistema di combattimento multiplayer in un fantastico sparatutto

1.4M

Valuta questa App

Critical Ops è uno sparatutto multigiocatore in prima persona che funziona più o meno così: ci sono due squadre composte da un massimo di sei giocatori: terroristi e anti-terroristi. Due tipi di mappe indicano che il tuo compito è piazzare o disattivare una bomba (a seconda della squadra a cui appartieni) o semplicemente cercare di eliminare il maggior numero di avversari possibile.

I controlli sono perfettamente adattati agli smartphone touchscreen. Sul lato sinistro dello schermo vedrai bastoncini virtuali. Per ruotare la fotocamera e puntare la tua pistola devi solo far scorrere il dito verso il lato destro dello schermo. Sul lato destro dello schermo troverai i pulsanti Scatto, Ricarica, Salto e Evita.

Ci sono delle somiglianze molto ovvie tra questo gioco e Counter-Strike. Puoi anche trovare somiglianze nel repertorio in cui troverai diversi diversi mitraglieri, fucili d'assalto, fucili di precisione o fucili da caccia. E non dimenticare che puoi anche prendere armi nemiche dai cattivi che hai già eliminato.

Critical Ops è un eccezionale multiplayer FPS. Questo è davvero uno dei migliori giochi di questo genere su Android, anche meglio di Critical Strike Portable, che è stato realizzato dallo stesso studio.
Note

Per scaricare il file OBB di Critical Ops avrai bisogno di collegare il gioco al tuo account Google Play.

Requisiti

Richiesto Android 4.1 o versioni superiori

Uptodown X