Breaking Mad

1.14

Scappa dalla torre dello scenziato pazzo

27

Valuta questa App

Breaking Mad è un platform d'azione in cui vestirai i panni di un pazzo rinchiuso nella parte più alta della torre di uno scienziato malvagio. La tua missione consiste nel fuggire dalla torre usando la palla e la catena per sfondare il pavimento.

Per colpire le cose con la palla dovrai soltanto far scorrere il dito. Se farai scorrere il dito verso il basso, colpisci il pavimento e potresti persino rompere il blocco sotto i piedi del tuo personaggio, cadendo nel piano sotto di te. Potrai anche rompere i blocchi di lato o sopra di te. Naturalmente potrai anche usare la palla per colpire qualsiasi nemico che ti ostacola.

Durante la tua avventura, ti troverai di fronte a un sacco di pericoli. Ti imbatterai in tutti i diversi tipi di nemici, trappole piene di spuntoni, veleno, ecc... che ti appiattiranno all'improvviso. Evitare tutti i pericoli della torre non sarà affatto facile.

Breaking Mad è un gioco incredibilmente divertente che offre un gameplay praticamente identico a Once Upon a Tower. E per completare il tutto, ha una grafica davvero bella.
Requisiti

Richiede Android 4.1 o superiore

X