aMule

2.3.1 per Ubuntu

3.0

1

Condividere e scaricare qualsiasi tipo di file dalla rete eMule

114.9k

Valuta questa App

Uno dei programmi P2P più famosi ed utilizzati del mondo è eMule, il successore migliorato e perfezionato di eDonkey. Questo genere di programmi hanno rivoluzionato il mondo della condivisione dei file attraverso internet, in quanto utilizzano una tecnologia sicura e facile da usare, che premia l'utente che condivide maggiormente le risorse.

Ovviamente non è possibile lasciare gli utenti GNU / Linux fori da questo mondo. Dato che nessuna versione ufficiale di eMule è stata rilasciata per questi sistemi operativi, il suo posto è stato preso da aMule, un programma simile (quasi un clone) dell'eMule originale.

aMule conserva il sistema di crediti di eMule, una modalità che distribuisce equamente i file tra gli utenti e favorisce coloro che li condividono di più. Questo è forse uno dei migliori motivi per utilizzare il programma e ti invitiamo a farlo conoscere a più persone possibili in modo siano in grado di scaricare più velocemente i file.

aMule è in grado di condivide qualsiasi file memorizzato sul disco rigido: basta inserirlo nella cartella che si desidera condividere con il programma. In questo modo, senza la necessità di utilizzare la posta elettronica, le reti di storage dei file (come Mediafire) o i sistemi più tradizionali come i dischi o le unità USB, è possibile condividere file di qualsiasi dimensione, una funzione che non è sempre possibile con tutti i programmi di condivisione.

La ricerca dei file è ancora più completa rispetto ad eMule e consente di effettuare ricerche per tipo o dimensione (oltre, ovviamente, a tanti altri parametri). In questo modo, se siete alla ricerca di un file specifico o il numero dei risultati ottenuti è molto grande, è possibile applicare diversi filtri in modo da trovare quello che si ricerca con uno sforzo minore.

Il programma supporta l'anteprima senza dover necessariamente scaricare il file completo. Sono inoltre supportati gli stessi sistemi di messaggeria di eMUle.

Se avete ancora dei dubbi sul fatto di scaricare e provare questo programma, vi diamo un motivo in più per farlo: è completamente gratuito e open source. Ora, davvero, non avete più nessuna scusa.
Requisiti

Architettura: i386

Uptodown X